domenica 27 maggio 2007

La frangetta....

Questa canzone,sembra dedicata ai tardo ventenni ,secondo me è adatta anche ai giovani trentenni....
Chi ci si ritrova???

FRANGETTA

Accumulo libri
vado allo spazio Oberdan
vivo all'Isola
vivo sui Navigli
vivo in Buenos Aires
voglio un loft
compro i Taschen
faccio lo Ied
faccio filosofia in statale
faccio lettere
faccio la Naba
facevo Brera
farò i soldi
me ne andrò da Milano
facevo la cameriera
faccio la barista anzi no la barman
faccio la dj
organizzo feste
mi metto gli occhiali grossi mi tolgo gli occhiali grossi
faccio la grafica
faccio la copy
faccio tante foto in digitale
ho il Macintosh
vado alle feste di MTV
che bravo Kounellis
che bravo Alessandro Riva
bella la mostra sulla street art
gli adesivi io aderisco
guardami guardami sto appoggiata al muro
bevo solo la birra e il cuba libre
sono una tipa complicatauuuuuuh se sono complicata
almeno due concerti al mese
quanto mi divertovado al Rocket
vado al Plastic vado al Gasoline
le mie amiche sono troppo delle pazze
sono una indie rocker
sono indigente
ho la frangetta
sono estroversa
sono introversa
non mi piace il cazzo
per carità vai via con quel cazzo
chattiamo su Messenger
ti faccio vedere le foto del mio gatto
ti mando una canzone troppo bella
questa sera andiamo al leonkavallo
andiamo in ticinella
minchia che flash
facciamoci una canna
la barella no è da stronzi
non mi interessano i ragazzi con la macchina bella
a me piace il maggiolone
a me piace il furgone della Volkswagen
che bello il salone del mobile
quanta creativitàche bello il Mi-Art
basta, Alighiero Boetti ha rotto le palle
mi piacciono le foto di Basilico
sono molto intense
ho Fastweb
mi scarico un film di AntonioniFellini, Pasolini, Rossellini, Bolognini
andiamo ai MagazziniGodard, Truffaut
non mi piace il cinema americano
è troppo commerciale
andiamo alla biennale
i miei genitori non mi capiscono
mio papà mi dice solo porco xxx
mi spezzo la schiena per farti studiare
studia cretina che io non ho potuto

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Neanche una... ma io non sono un creativo milanese...

Thirthy ha detto...

Accumulo libri - vado allo spazio Novecento - vivo a Roma Nord -
voglio un loft - compro i Taschen
ho fatto lo Ied - ho fatto disegno industriale - farò i soldi
me ne andrò a Milano - facevo la cameriera - faccio la barista anzi no la barman - organizzo feste -
mi metto gli occhiali grossi -
faccio la grafica - faccio tante foto in digitale - bevo solo mojito e capiroska alla fragola -
sono una tipa complicata uuuuuuh se sono complicata - quanto mi diverto vado al faberbeach -
vado al exAcquanegra - vado al Ristrò e joia - le mie amiche sono troppo delle pazze - ho la frangetta - sono estroversa
sono introversa - chattiamo su Messenger - ti faccio vedere le foto del mio gatto - ti mando una canzone troppo bella - questa sera andiamo a parco rosati - minchia che flash - non mi interessano i ragazzi con la macchina bella (ehm)
- a me piace il maggiolone -
a me piace il furgone della Volkswagen - io espongo al salone del mobile - quanta creatività che bello il Mi-Art - mi piacciono le foto di Basilico - sono molto intense - ho Fastweb - mi piace il cinema americano anche se è troppo commerciale - i miei genitori non capiscono perchè a 30++ sono ancora a casa...

pavel ha detto...

brava thirthy...
io ho proprio un furgone della Volkswagen....:-))
mi piacerebbe avere un loft...
non ho più fastweb...
accumulo libri..
non mi interessano le ragazze con la macchina bella...:-)
faccio un sacco di foto con una vecchia reflex...
ogni tanto espongo "giardini" in qualche salone del mobile...:-(
dimenticavo..vivo a Milano e prima o poi me ne andrò!!

Anonimo ha detto...

questa canzone è carina, ma dp ke la senti tre volte t viene l'isteria... cmq Linus ha lanciato il tormentone dell'estate.
un salutissimo
Luana Modini

clyde ha detto...

Grande thirthy!! Non per fare lo sborone, ma in un mio Post passato c'ero andato vicino a sta canzone...:))
http://trentasenza.blogspot.com/2007/04/generazione-senza.html

Anonimo ha detto...

non è perchè sei tornato da cuba che devi fare per forza lo sborone.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si però non ti aveva c..... nessuno,ci sarà un motivo....

Anonimo ha detto...

è tornato!!!

clyde ha detto...

per anonimi e caramellina: non c'è niente da fare sono un genio incompreso...è un blog d'avanguardia questo, che vi credete...:)

Anonimo ha detto...

...altro che frangette! i maschi milanesi sono decisamente più avanti!:)

http://www.youtube.com/watch?v=n0d-G2QLDY4

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=SF47DKIqqb8 Palermo is burning.

http://www.youtube.com/watch?v=z0T_dxnTufU messina is burning.

http://www.youtube.com/watch?v=erEvo2kd1I4 roma is burning.

http://www.youtube.com/watch?v=Z84HONMw5uo cesena is burning.

http://www.youtube.com/watch?v=iTE_QDowjwc Milano Marittima is burning.

E' dilagata...

Anonimo ha detto...

Frangetta - Mamamia is burning

http://www.youtube.com/watch?v=Nar4lq0rzh8