martedì 15 gennaio 2008

La ragazza da sposare...

Uno dei tanti allegati dei nostri quotidiani mi ha servito su un piatto d'argento questo "bellissimo" articolo che vi propongo per un'aperta discussione.
Senza modificare il senso dell'intervista vi selezionerò le parti migliori e più interessanti...ma mi chiedo:"risparmiare l'inchiostro no????"

La ragazza da sposare...

Crede tantissimo nell'oroscopo:"Sono leone,mi piace un pesci,il mio uomo ideale sarebbe un ariete,però non ne ho mai incontrato uno."Ha una voce molto dolce,da bambina,ma lungi dall'essere svampita,un carattere (e un fisico a dire il vero) esplosivo.Ora è felicissima,ha appena aperto una società di servizi di lusso,è contenta di lavorare,sopratutto per se stessa...
Va in snowboard,adora i massaggi,prepara ottime polpette ma le piace anche cenare in un ottimo ristorante della capitale.Una bella ragazza,perfettamente realizzata,che sa cucinare ma anche buttarsi giù da piste innevate e che detesta solo un tipo di uomo,"il noioso pantofolaio",gli altri invece le piacciono....

Insomma la ragazza perfetta...
Bella,sportiva,cucina le polpette e non ama la routine quotidiana e in generale ama gli uomini...
Cosa si può volere di più è la ragazza ideale,quella da sposare,realizzata,felice sempre in movimento,la vostra vita non sembrerà più la stessa con lei,ma sopratutto è single,da non crederci!!!!!!
E' un prodotto perfetto,se la conoscessi cercherei subito la targhetta "made in japan",le chiederei il dischetto per istallarla sul mio pc e ogni settimana farei l'aggiornameto del sistema.

Ragazze mie,con una così in giro il mercato si riduce al minimo,mi spiace per voi.
Riflettete...se le avessero cominiciate a produrle in serie?E se fossero già tra di noi e avessero già cominciato a boicottarvi?
Sul blog si raccolgono segnalazioni,le consegne dei prototipi trovati in circolazione andranno fatte direttamente presso la sede del blog Trentasenza,Pavel e Clyde si occuperanno direttamente dello smaltimento.

Grazie per la preziosa collaborazione.

13 commenti:

Thirthy ha detto...

...però magari ascolta Gigi D'Alessio e guarda Uomini e donne mentre asciuga i piatti!!
Siete propri sicuri che ci sia scritto "made in japan" e non "MADE IN CHINA"?? occhio con le imitazioni. Mia nonna diceva sempre moglie e buoi dei paesi tuoi ...e ho riscontrato più e più volte che aveva pienamente ragione...Cmq, visto che viviamo di competizioni...so cucinare, scrivere, dipingere, progettare, mi piace lo snowboard ma non disdegno una bella domenica a letto sotto il piumone. Sono convinta che il mal di testa passa...sopprattutto a (e nel) letto. Sul fisico da topmodel ci sto lavorando...diciamo che è un investimento a lungo termine...

peppa ha detto...

la ragazza da sposare????
ma ovvio...
IOOOO...
uahauahauahauahah...
acherzo cmq , ho il vaccino contro il matrimonio...

rompina ha detto...

oddiosantissimo... :oS

si' si'...proprio da sposare... O___o

(poi pero' non chiediamoci il perche' dell'aumento dei divorzi, corna, uxoricidi...vi voglio vedere con una cosi' dopo qualche anno ci cinguettante vita matrimonial-culinaria... ;oD )

Fragola ha detto...

Allora: largo ragazze, fatemi spazio. Tanto non ne occupo molto, sono snella, nonostante le decine di polpette che preparo agli amici e conoscenti e tutte le cenette nei locali alla moda che mi offrono. Sarà perchè faccio sport. Oppure saranno i massaggi, chissà.
Ora devo scappare, perchè tra pochi minuti ho un importante appuntamento di lavoro. Con un cliente dall’aria molto interessante. Forse potrebbe finalmente essere l’uomo della mia vita, del resto Venere sta entrando nel mio segno in proprio in questi giorni, quindi ci sono ottime probabilità. Speriamo, sono single.

pavel ha detto...

Ridete ridete,ma quell'articolo è vero e sopratutto proviene da una nobile testata giornalistica ahinoi....
Tranquille comunque lei non è il nostro esempio è piuttosto il nostro non esempio...una così prima o poi devi spegnerla e se non ti consegnano i istruzioni e garanzia sono c....
Ragazze alla carica allora,avete licenza di recuperarle e smontarle!!!

Thirthy sono d'accordo con te,il piumone è meglio del moment...;-))

rompina ha detto...

arioddiosantissimo...ma pavel! pavel, paveluccio mio...mi deludi...ma alla carica VOI, cari! :o)
no, voglio dire...con questo popo' di donnine in gamba che avete sotto le mani...che aspettate???? ;oP

pavel ha detto...

Rompina...Rompinuccia mia...io sono stato rapito di recente guarda caso dall'esatto opposto di quella "perfettissima fanciulla tutto pepe",non sono più autorizzato a cacciare posso solo occuparmi dello smaltimento...

Nadia ha detto...

Bè ma esiste già il robottino parlante in Cina... o in Giappone? Non ricordo ma so che il progetto c'è, stanno lavorando per dare un'aria umana alla bambola d'acciaio...:-)

ufo robot...ufo robot...si trasforma in un....ciao a tutti :-DDD

Thirthy ha detto...

ps vi ho nominato!!

clyde ha detto...

Un plauso a Pavel per il suo outing...ci vuole coraggio a sputt***e così tutte le posssibili conoscenze buttando alle ortiche l'aurea di "homo singulus"...a questo punto Pavel, abbiamo 2 strade davanti: o recitiamo il ruolo da single, pur non essendolo più, per mantenere sul filo del rasoio il nostro amato pubblico (!!) ma finiamo impalati dalle nostre gentil donzelle, o facciamo quelli buoni buoni e innamorati ma perdiamo il filo conduttore di sto blog. E' un bel dilemma. Come dite? "Ma chissenefrega, a voi chi vi vuole??" ok. Mi taccio. Però non dite che non ve l'avevo detto...

pavel ha detto...

Caro socio,
l'abbandono della singletudine non è peccato...vuoi rimanere nella clandestinità?fai pure ma poi non dire che non te lo avevo detto (ricorda i gioielli di famiglia).
Comunuque sia questo blog vorrei ricordarti che non parla di uomini single a caccia (o forse era questo il tuo scopo???)ma parla di trentennisenza o con alla ricerca di chissà cosa chissà chi...
Ok hai perso la tua libertà di farfallone perditempo,allora mostra alle nostre lettrici di essere cresciuto finalmente e metti a disposizione tutta la tua maturità di trentenne responsabile.
Caro socio non cambiare la linea editoriale di questo blog o sarò costretto a rimettere le mie dimissioni per salvaguardare la mia nuova vita con...;-))

rompina ha detto...

ohmammamia...non era un invito il mio, solo una provocazione! ;o)
godetevi le vostre belle, ci mancherebbe altro!
:oD

M@rcello;-) ha detto...

... in effetti in fatto di donne credo di essere un ragazzo abbastanza pretenzioso...

... generalmente prediligo tutte quelle donne... a cui piaccio!

ciao, buona fortuna a tutti,
M@;-)