sabato 19 gennaio 2008

And the Winner is................

ROMPINA!!!

Dopo nottate di discussioni infinite, crisi isteriche, un'amicizia sull'orlo del baratro, telefonate al vetriolo, messaggiate furibonde su MSN tra Pavel & Clyde, il verdetto è stato raggiunto. In un testa-a-testa sanguinolento con la nostra cara amica Thirthy, la vincitrice è Rompina, per aver avuto la capacità di commentare i commenti degli altri, pregio che non può passare inosservato tra noi blog-fan e soprattutto in un blog sociale come questo. A presto quindi con l'intervista alla ragazza misteriosa. A proposito, Rompina: non troviamo la tua mail da nessuna parte...se clicchi qui affianco sul bottone PARTECIPA ci puoi scrivere. Noi intanto prepariamo le domande ;)

5 commenti:

Nadia ha detto...

l'importante è che vi siate chiariti e che la vostra amicizia continui, in fondo a tutto c'è soluzione...Buona domenica :-D

rompina ha detto...

oh mamma mia!
ehm ehm...ma potevate avvisarmi...mi mettevo un po' in ordine, una mise da gran sera, come alla serata degli Oscar...
Sono commossa...un abbraccio e una stretta di mano a Thirty, sei stata una degna avversaria!!! ;oD

PS: nel mio profilo c'e' il mio contatto MSN, altrimenti potete scrivermi a rompinaatgmail.com!!!

PS2 (che non e' Play Station 2...): grazie mille agli autori...! ;o)

Anonimo ha detto...

ed io come al solito arrivo sempre tardi, maledetti geni del ritardo!
uff elle...

pavel ha detto...

elle no problem è solo l'inizio di una lunga serie di concorsi...

rompina ha detto...

si' elle, non preoccuparti che tanto io ci mettero' un secolo a rispondere alle domande dei signorini qui... :oP