giovedì 4 ottobre 2007

Con il T-Max

Mi sembrava d'obbligo, dato il target trentenne, riportare anche qui il meme cominciato sul mio blog. Giochino semplice semplice: completate il post con i vostri "potrei"...:)

Col T-Max me ne fotterei, della fila.
Col T-Max ti taglierei la strada, sfigato con la Punto.
Col T-Max sarei sempre avanti, davanti a tutti.
Col T-Max mi sentiresti arrivare, e, fidati, ti scanseresti.
Col T-Max potrei guardarti male, sotto al casco momo.
Col T-Max guiderei con una mano, sdraiato, coi i piedi mezzi fuori. E invidieresti le mie Pirelli.
Col T-Max sarei un vincente, in strada come nella vita.
Col T-Max non avrei mai bisogno di coprirmi, sarebbe sempre estate.
Col T-Max ce l’avrei sempre duro, represse modaiole con la Smart.
Col T-Max parlerei col mio socio al cell, organizzerei le feste. Quelle fighe, a cui tu non verresti.
Col T-Max sarei più bello.
Col T-Max non sarei mai in pericolo. Sarei io, il pericolo.
Col T-Max queste luci al rosse e blu sarebbero solo l’effetto di una striscia con gli amici.
Col T-Max questi uomini con le giubbe rosse li avrei già sorpassati, col dito medio alzato.
E questo cemento sulla mia faccia sarebbe un comodo sedile imbottito

Nessun commento: