lunedì 27 agosto 2007

Vivi, vegeti e...trentenni!

Arriva un momento nella vita di un uomo in cui è necessario rimanere soli...

L'ultimo mese di blog è stato un po' "sterile" dal punto di vista delle pubblicazioni ma in realtà io e il mio socio abbiamo elaborato nuove e più intriganti teorie sul mondo trentenne femminile, così abbiamo deciso di partire...abbiamo prima pianificato un viaggio scegliendo tra mille destinazioni per poi optare per le altitudini ossigenate del centro Italia...aria pura e vita all'aperto.
Credo che l'ossigeno fosse anche troppo e la vita all'aria aperta non deve averci fatto troppo bene, abbiamo sofferto di visioni e abbiamo visto cose che voi umani e umane nemmeno potete immaginare...americhe in Italia, donne bellissime nei luoghi più sperduti e isolati, ufo...si, ufo!).

Ma imperterriti siamo andati dritti sulla nostra strada, forti delle nostre convinzioni e delle nostre nuove scoperte del mondo femminile, così dall'alto delle vette scalate impavidamente, guardando all'orizzonte abbiamo creato.
Il minimo che vi aspettiate è che io vi scriva quello che dalle nostre menti complesse è scaturito...non sarà così...per questo ci penserà il mio socio,a me il solo compito di riaffacciarmi sul nostro blog, darvi il ben tornato e l'augurio di un buon inizio settembrino.
Insomma durante questa vacanza e nel mese di silenzio ci siamo trasformati in moderni Cristoforo Colombo alla scoperta di nuovi mondi,anche interiori,abbiamo maturato nuove convinzioni, navigato nuovi oceani e dominato venti a noi ostili...
Ma il bello è che un' accurata indagine ci ha fatto scoprire anche trentenni quasi perfette...della quali quasi non si può fare a meno...

Naaaaaa....non ci credevo nemmeno io....eppure....!

Non vi rubo altro tempo: bentornate dunque fanciulle,belle e abbronzate,
bentornati ometti, aspettiamo con ansia le vostre esperienze estive con trentenni in libera uscita...chissà come saranno mai??

Nessun commento: