venerdì 9 maggio 2008

Trentasenza lo scrivete voi!!!!!


Cari trentenni, non siamo morti, tranquilli! con un pizzico di commozione il dinamico (ma ultimamente poco prolifico) duo Clyde & Pavel ha deciso di scrivervi queste poche righe per comunicarvi una notizia buona e una cattiva. Partiamo con quella cattiva: i tanti impegni lavorativi per giardini e sul web ci stanno impedendo fisicamente di trovare il tempo per aggiornare questo blog a cui siamo un po' tutti affezionati. Ma proprio perché ci dispiacerebbe abbandonare questo bar trentenne, non vogliamo chiuderlo, anzi! Vogliamo salvarlo e farlo crescere. Da qui la notizia buona: Trentasenza ora lo scrivete voi!!! Già, abbiamo pensato che per considerarsi davvero un blog sui trentenni, il miglior modo è che più voci possano dire la loro, riunendo un bel think-thank di personaggi che sappiano scrivere bene, abbiano un blog da farci vedere e che (ovviamente) abbiano 30 anni! Che fare quindi? Semplice: se siete interessati non esitate a scriverci all'indirizzo trentasenza[at]gmail.com o scriveteci un commento con il link al vostro blog e qualche riga su di voi...e fateci vedere quello che sapete fare! Potrete così fregiarvi del titolo di "Trentasenza" e bullarvi con gli amici. Garantiamo serietà, visibilità, gloria ma...niente soldini! Siamo tutt'orecchi e occhi. :)

9 commenti:

IlMode ha detto...

Beh, a sto punto io mi lancio. Mi chiamo Mirko, ho 30 anni spaccati e sono il vincitore morale del campionato mondiale di pippe mentali. Non ci credete? Fatevi un giro sul mio blog e poi ne riparliamo ;)
Scherzi a parte, non so se è scritto bene (di sicuro è iniziato molto ingenuamente) e non so nemmeno se quello che scrivo può essere in qualche modo utile all'umanità, in ogni caso vi lascio il link.

http://mirkoblog.blogspot.com

Un saluto a tutti i trentenni in onda.
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Mi lancio anche io, allora! Di anni ne ho 29 (ancora per 4 mesi, ahimè). Il mio blog è nato più di un anno fa, ma all'inizio - a parte tre post isolati e solitari - non l'ho coltivato. Scrivo regolarmente, e sono ufficialmente una blogger, solo da sei mesi.
Mi piacerebbe molto essere presa in considerazione, e magari tenere una rubrica tipo "Posta del cuore": devo ammettere che è sempre stato il mio sogno proibito (impazzivo per Gramellini e i suoi "Cuori allo Specchio").
Scherzi a parte: se vi va, venite a dare un'occhiata al mio blog e, se pensate che io possa avere le carte in regola per contribuire al vostro progetto, be', eccomi qua.
Un caro saluto.
V

Stanton ha detto...

Parliamone! Ma bisogna averne 30 e basta?
Io sono ferratissima in:lavori precari,convivenza,affitti,mutui e ratealizzazioni non concesse,decidere cosa fare da grande, pensare che per un figlio c'è sempre tempo e tanto non avrei i soldi per tirarlo su!
Può bastare?

clyde ha detto...

bravi bravi, continuate con le candidature!! complimenti a tutti voi, ricordatevi di mandarci una mail a trentasenza[at]gmail.com così vi possiamo ricontattare!

Anonimo ha detto...

ovvio mi candido anche io :)
ho mandato la mia lettera di presentazione (ah ah ah) e di motivazione!
elle

Anonimo ha detto...

salve.Fino a un quarto d'ora fa' mi sentivo l'unico 39enne con le paranoie e un miliardo di sensi di colpa per le difficolta' di creare una relazione stabile con una ....enne.Vivo da solo in un appartamento ,mamma mi dice che sono bello,laureato,dicreto lavoro e buon reddito,...single senza figli.Ultima relazione:donna 35enne, alta 1.78 cm,bruna ,laureata,fisico mozzafiata da stare sempre tutto il giorno al massimo un ora in piedi ma per mangiare....Prima settimana stupenda tutto sex e scoperte.La seconda inizia a cacarmi il suo passato addosso (ex alcolizzato relazione tre anni a casa sua...mah,altra relazione con un uomo divorziato con tre figli in Francia,amicizie solo per sesso...(MA CHE MI FREGA DELLE TUE PUTTANATE!).Terza settimana (sex sempre perfetto)frasi sconnesse tipo ...scusa ma si ama solo una volta nella vita,forse due (e io.. numero?).Intanto una barca di soldi in viaggi e ristoranti che volano...(sex perfetto sempre almeno cosi dice..per me si!)si arriva alla quarta settimana:distratta ..fredda....discorsi che mi mettono una compassione addosso tipo : mi parla di aborti che ha avuto (non sono un medico....), e' difficile vivere insieme quando il carattere e' diverso...io sono fortunato perche' ho tutto mentre lei ha avuto un passato incredibilmente triste e ....visi tristi e sconsolati .Poi va a casa sua...io sto solo (gli avevo promesso matrimonio e figli prima di andarsene e che l'avrei richiamata)....ci penso sopra e dico .....MA V*******ULO HO SOLO 39
ANNI DEVO PASSARE IL RESTO DELLA MIA VITA A PIANGERE .Voglio ridere e scherzare,non mi reputo un immaturo,(premetto che mi sono sentito quasi come un criminale nazista credendo di avrele fatto molto male)ma dopo questa ennesima esperienza sono tentato a guardare con timore le under 30 con la puzza sotto il naso.FORSE QUANDO AVRO' PIU DI 50 ANNI..Anche se sono consapevole che generalizzare e' sbagliato.Attendo commenti.Risalve

Anonimo ha detto...

@68Zagor: Cavolo hai materiale in quantità per aprire un blog, non ne hai uno? (interessanti sono gli aspetti e i risvolti della tua storia)... un abbraccio... elle

Anonimo ha detto...

salve a tutti.Attendo alla mia cronistoria un commento anche di qualche sig.ina oltre che dagli amici.buon weekend

rolla ha detto...

CIAO! mi aggiungeresti nella tua lista di blog preferiti ?(ovviamente ricambierò)

WWW.ROLLA.TK
(e poi cosa ne pensi?)